//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Centinaia, forse migliaia, di contenitori di vetro vengono portati all’esterno. I reperti sono bottiglie e vasi di vetro di molte forme e dimensioni. Ogni contenitore è stato accuratamente sigillato con un tappo rivestito esternamente da un panno assicurato con lo spago. Probabilmente la parte esterna del tappo è stata anche sigillata con la cera così …

Read more

Prime immagini del luogo della straordinaria scoperta La sovrintendenza ha concesso alla nostra troupe di poter accedere al sito archeologico con la promessa di mantenere segreto il luogo esatto. Dall’esterno non si percepisce la profondità della grotta e della sua grandezza. Per raggiungere il punto centrale è necessario percorrere un centinaio di metri mantenendosi chini …

Read more

Pastore rumeno scopre sito archeologico con misteriosi oggetti. Una decina di giorni fa trapela la notizia di uno strano ritrovamento archeologico nelle campagne tra Nuoro e Lula. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di una scoperta destinata a segnare profondamente la storia della archeologia in Sardegna. Per il momento il luogo del ritrovamento è tenuto assolutamente …

Read more

Sign In Fahrenheit1831

Account details will be confirmed via email.

Reset Your Password